"THE LOFT" DI BRUSSELS AIRLINES E LEXUS NOMINATO "MIGLIOR LOUNGE AEROPORTUALE IN EUROPA" PER IL QUARTO ANNO CONSECUTIVO
- Il prestigioso premio è stato votato dagli ospiti del lounge e da professionisti del settore viaggi
- Questo concept di lounge unico continua a essere il punto di riferimento del lusso per i viaggiatori business
- Il design alla moda di THE LOFT riprende la lavorazione artigianale delle auto elettrificate Lexus
THE LOFT all'Aeroporto di Bruxelles, creato e gestito da Brussels Airlines e Lexus, è stato nominato "Miglior lounge aeroportuale in Europa 2022" nell'ambito dei prestigiosi World Travel Awards. L'annuncio è stato diffuso lo scorso sabato sera, in occasione di una cerimonia di gala presso l'Hotel Hilton di Maiorca, alla quale hanno partecipato i principali decision maker, influencer e media del settore dei viaggi, del turismo e dell'ospitalità. Il concept lounge THE LOFT ha ottenuto questo prestigioso riconoscimento ogni anno sin dalla sua apertura nel 2018.
"Ricevere questo prestigioso premio - votato dai professionisti dei viaggi e del turismo oltre che dai clienti - per il quarto anno consecutivo è un riconoscimento importante per il nostro personale di accoglienza. Il loro impegno è volto a offrire ai nostri ospiti un'esperienza unica a THE LOFT, anche in circostanze difficili. Da sempre la nostra missione, insieme ai nostri partner che puntano alla massima qualità è far sì che i nostri ospiti si sentano al centro dell'attenzione ogni giorno. Un ringraziamento al team e a tutti i partner coinvolti per il loro incessante impegno nel mettere i nostri clienti al primo posto". Peter Gerber, CEO di Brussels Airlines
"Questo premio è un grande riconoscimento per THE LOFT in quanto espressione tangibile della promessa del nostro marchio di 'vivere esperienze straordinarie'", ha commentato Pascal Ruch, Vicepresidente di Toyota Motor Europe e responsabile di Lexus Europe. "Con il suo mix di creatività belga e ospitalità giapponese Omotenashi, il lounge offre un'esperienza impareggiabile ai viaggiatori business".
"THE LOFT testimonia anche la nostra continua espansione come marchio mondiale di lifestyle di lusso, dove il design, l'artigianalità e il comfort che mette in mostra si rispecchiano nella nostra ultima gamma di auto Lexus elettrificate, come l'RZ completamente elettrico e i SUV di lusso RX Hubrid o Plug-in-Hybrid".
Con una superficie di oltre 2.000 m2 , il lounge si divide in aree con ambienti distinti, tra cui un bar centrale, comode zone dove sedersi e uno spazio di pausa per chi lavora mentre viaggia. Gli elementi iconici del design Lexus caratterizzano lo spazio, compresi i dettagli della griglia con il logo Lexus, la libreria Lexus e l'impianto audio Mark Levinson.
Entrando in THE LOFT, gli ospiti vengono accolti con attenzioni speciali e unici come il benvenuto personale e i tradizionali asciugamani caldi Oshibiri. Possono rilassarsi sulle poltrone massaggianti shiatsu in stile Lexus LS leggendo un'ampia gamma di quotidiani digitali, godersi le docce extrasensoriali Grohe o abbandonarsi a un sonno ristoratore in una camera da letto con soffitto stellato, prima di assaporare il raffinato catering che include le esclusive delizie di un maître chocolatier Neuhaus.
THE LOFT all’aeroporto di Bruxelles affascina per il premiato spazio del marchio INTERSECT BY LEXUS presente a Tokyo. L'esclusivo concept di lounge aeroportuale è stato ispirato dal lusso e dal design Lexus nonché dalla tradizionale ospitalità giapponese Omotenashi, che si basa sull'anticipazione delle necessità dell'ospite prima ancora che queste si manifestino.
Gli ambasciatori del marchio Lexus accolgono gli ospiti presso THE LOFT ogni giorno dalle 5 del mattino alle 9 di sera. È possibile trovare ulteriori informazioni su THE LOFT di Brussels Airlines e Lexus qui: THE LOFT by Lexus | Lexus Europe