THE LOFT all'aeroporto di Bruxelles è stata nominata "Europe's Leading Airline Lounge 2024" ai prestigiosi World Travel Awards™ (WTA). È il sesto anno consecutivo che THE LOFT si aggiudica il premio; ha vinto ogni anno da quando Lexus e Brussels Airlines hanno iniziato la collaborazione nel 2018.
Creata e gestita da Brussels Airlines e Lexus, THE LOFT porta il lusso Lexus, l'artigianato Takumi e l'Omotenashi - un concetto di ospitalità giapponese che mira ad anticipare le esigenze dell'ospite - ai viaggiatori business.
Con un'estensione di oltre 2.000 m2, THE LOFT dispone di varie zone, tra cui un bar centrale, comode sedute per rilassarsi e uno spazio per lavorare indisturbati. All'ingresso gli ospiti vengono accolti con un asciugamano caldo Oshibori. Sono disponibili poltrone per massaggi shiatsu, docce Grohe extra-sensoriali e stanze per il riposo con soffitti stellati. Le opzioni di ristorazione includono piatti caldi e freddi, mentre un Maîtres Chocolatier Neuhaus è a disposizione per creare dolci ricordi.
Lo staff Lexus accoglie personalmente gli ospiti di THE LOFT 7 giorni su 7 dalle 05:00 alle 21:00. L'attenzione unica di Lexus per le esigenze e l'ospitalità dei passeggeri ha impressionato i votanti e ha garantito il premio per il sesto anno consecutivo.