VISIONI DAL FUTURO
Il design Lexus è figlio di un pensiero concettuale audace e coraggioso. Lo confermano i progetti che ci hanno proiettato nel futuro, ciascuno con una propria, imprevedibile, energia che ha reso possibile ciò che agli altri sembrava impossibile.
MILANO DESIGN WEEK 2024
La Milano Design Week 2024 entra nel futuro con Lexus, che porta tutta la sua visione innovativa e distintiva all’evento culturale più importante di Milano, per il 15° anno consecutivo. “Time” è il nome dell’installazione che nasce dalla Lexus Future Zero-emission Catalyst, il concept che testimonia la volontà del brand di massimizzare il potenziale offerto dall'elettrificazione e dall’innovazione, per plasmare la sua nuova idea di mobilità.
L’installazione, composta da due opere che esprimono tutta la potenza visionaria di Lexus, sarà aperta al pubblico dal 16 al 21 aprile, disponibile presso l'Art Point e l'Art Garden del Superstudio Più in zona Tortona, il distretto più rinomato per il design a Milano.
VISIONI DAL FUTURO
Appassionato pilota professionista, Akio Toyoda non si accontenta di guidare automobili. È un instancabile esploratore, pronto a guidare qualunque veicolo, anche uno yacht, ed è stato a lungo ispirato dalla potenza e dalla manegevolezza dei modelli più sofisticati.
Ha sempre saputo che uno yacht superiore disegnato da mani sapienti sarebbe stato una sontuosa, stupefacente aggiunta al mondo Lexus: per questo abbiamo realizzato il Lexus Sport Yacht.